Segreteria URP

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente

Descrizione

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio attraverso il quale l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

DIRIGENZA E UFFICIO DI SEGRETERIA

via Chopin 9

20037 Paderno Dugnano (MI)

Tel. 02 918 10 45 – Tel. 02 990 45 055

e-mail: miic8fj00v@istruzione.it

pec: miic8fj00v@pec.istruzione.it

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il PubblicoURP.

Segreteria URP

via Chopin 9

20037

Apertura al pubblico:
    dal lunedì al venerdì:
    mattino: dalle 8:30 alle 9:30
    pomeriggio: dalle ore 16:00 alle 17:00;

Apertura al personale interno:
    dal lunedì al venerdì:
    mattino: dalle 12:00 alle 13:30

Orario Apertura Estivo:
    Nei mesi di Luglio e Agosto la Segreteria sarà aperta al pubblico e al personale
    dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Accesso possibile in segreteria AL DI FUORI DELL’ORARIO previo appuntamento.

• PEC
  • Telefono

Servizi presenti

Il luogo è sede di