Sospensione account: trasferimento dati con Google Takeout

Gentili genitori e insegnanti,

si ricorda come da Circolare  n.  281   del 16 giugno  2021 che tutti gli utenti che hanno un profilo nome.cognome@icscroci.it potranno trasferire i dati da un account di istituto a un account @gmail.com con il Servizio aggiuntivo Google Takeout.
Per attivare il servizio ai minori di 18 anni  è necessario compilare il nuovo modulo di consenso scaricabile da QUI.
Gli account dei docenti  a tempo determinato con contratto 31/08/2021 saranno sospesi il 2/09/2021.
Una volta che l’account verrà sospeso non potrà più essere effettuata la procedura di trasferimento dati.
Ulteriori dettagli e tutorial per la procedura li potrete trovare a questo link