Le nuove Biblioteche dell’Istituto T. Croci

"Leggere libri è il gioco più bello che l'umanità abbia inventato". Wisława Szymborska

Il dirigente scolastico e tutta la comunità ringraziano sentitamente i componenti dell’ex Associazione Genitori di Calderara , il Comitato Genitori e tutti i genitori che con grande generosità hanno impiegato il loro tempo per riallestire le due bellissime biblioteche della scuola primaria e della scuola secondaria.
Un grazie particolare all’ex Presidente dell’AGC e a tutte quelle mamme, che generosamente offrono il loro tempo per gestire settimanalmente il servizio prestiti e di comodato d’uso presso la scuola secondaria del nostro Istituto.

Leggere libri è il gioco più bello che l’umanità abbia inventato”. Wisława Szymborska

GRAZIE!!!!

Scuola secondaria d primo grado “T. Croci”

Le nostre biblioteche