Cos'è
Sportello Digitale nasce per consentire alle Istituzioni Scolastiche di ottemperare alle specifiche richieste dettate dalla vigente normativa in merito alla Dematerializzazione dei documenti delle pubbliche amministrazioni, per cui anche tutto ciò che proviene da richieste esterne, ossia dallo sportello della segreteria scolastica, deve essere digitalizzato.
È un potente ed innovativo strumento che consente alla scuola di automatizzare le richieste dei procedimenti amministrativi, come ad esempio richieste di ferie, certificati, ricostruzioni di carriera, duplicati di documenti, nulla osta, pagelle ecc.
A cosa serve
Le istanze possono essere effettuate direttamente dal sito della scuola svincolando così il personale di segreteria dall’oneroso compito di sportello.
Come si accede al servizio
Eseguendo il login con le credenziali assegnate
Servizio online
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Chopin 9, Paderno Dugnano, Milano
-
CAP
20037
-
Orari
Orario di apertura al pubblico
dal lunedì al venerdì:
mattino: dalle 8:30 alle 9:30
pomeriggio: dalle ore 16:00 alle 17:00;Apertura al personale interno:
dal lunedì al venerdì:
mattino: dalle 12:00 alle 13:30Orario Apertura Estivo:
Nei mesi di Luglio e Agosto la Segreteria sarà aperta al pubblico e al personale
dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00Accesso possibile in segreteria AL DI FUORI DELL’ORARIO previo appuntamento.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Ulteriori dettagli sono specificati nella circolare n° 94 del 10 novembre 2021
Tempi e scadenze
Accesso al portale
Se le credenziali sono state smarrite o non funzionano, si prega di contattare la segreteria scolastica.
31
AgoCasi particolari
Per richieste particolari si prega di contattare la segreteria.
Contatti
- Telefono: tel +39 02 918 10 45 - Fax +39 02 990 45 055
- Email: miic8fj00v@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio, si prega di contattare la segreteria.