Banner Sportello digitale
Istituto Comprensivo Teodoro Croci

Sportello digitale

Sportello Digitale è un potente ed innovativo strumento che consente alla scuola di automatizzare l’avvio dei procedimenti amministrativi.

Cos'è

Sportello Digitale nasce per consentire alle Istituzioni Scolastiche di ottemperare alle specifiche richieste dettate dalla vigente normativa in merito alla Dematerializzazione dei documenti delle pubbliche amministrazioni, per cui anche tutto ciò che proviene da richieste esterne, ossia dallo sportello della segreteria scolastica, deve essere digitalizzato.
È un potente ed innovativo strumento che consente alla scuola di automatizzare le richieste dei procedimenti amministrativi, come ad esempio richieste di ferie, certificati, ricostruzioni di carriera, duplicati di documenti, nulla osta, pagelle ecc.

A cosa serve

Le istanze possono essere effettuate direttamente dal sito della scuola svincolando così il personale di segreteria dall’oneroso compito di sportello.

Eseguendo il login con le credenziali assegnate

Servizi correlati

Via Chopin 9,  Paderno Dugnano, Milano

20037

Orario di apertura al pubblico
    dal lunedì al venerdì:
    mattino: dalle 8:30 alle 9:30
    pomeriggio: dalle ore 16:00 alle 17:00;

Apertura al personale interno:
    dal lunedì al venerdì:
    mattino: dalle 12:00 alle 13:30

Orario Apertura Estivo:
    Nei mesi di Luglio e Agosto la Segreteria sarà aperta al pubblico e al personale
    dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Accesso possibile in segreteria AL DI FUORI DELL’ORARIO previo appuntamento.

• PEC
  • Telefono

Ulteriori dettagli sono specificati nella circolare n° 94 del 10 novembre 2021

Accesso al portale

Se le credenziali sono state smarrite o non funzionano, si prega di contattare la segreteria scolastica.

Ago

Casi particolari

Per richieste particolari si prega di contattare la segreteria.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio, si prega di contattare la segreteria.