cag paderno logo

CAG “Ciaoragazzi”

Per tutte le ragazze e i ragazzi che frequentano la scuola secondaria di primo grado (11-14 anni)

Centro di Aggregazione Giovanile “Ciaoragazzi”
via Mascagni, 10 (Calderara) | T. 02.9102.127

orario invernale: da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 18.15

target utenza: per tutti i ragazzi delle scuole medie!

Ciaoragazzi è uno spazio, pensato e ideato per i ragazzi e per “tutto ciò che più conta” a questa età: stare con i propri amici, conoscere e confrontarsi con i coetanei, giocare insieme, imparare e divertirsi.

C’è un piccolo cortile per giocare all’aria aperta con la palla o rincorrersi in libertà; uno spazio accogliente per chiacchierare, giocare in società, suonare la pianola o gustarsi, in cerchio, un buon bicchiere di tè; una cucina in cui si preparano le prelibate merende del venerdì e le ghiotte cene estive del lunedì!

C’è il laboratorio, uno spazio colorato dove ciascuno può esprimere la propria creatività con la creta, con colori e pennelli, con vetro e perline o cartoni e cartoncini. E anche un salone dove è possibile “scatenarsi” in avvincenti sfide a ping pong e calcetto o nel ballo, nello spazio-disco, ideato e realizzato dai ragazzi stessi.

Per aggregare i giovani in ambienti sereni e protetti.

Per partecipare non è necessaria l’iscrizione.
I ragazzi possono liberamente frequentare negli orari e nei giorni indicati, secondo i propri interessi e disponibilità di tempo.
Le attività sono libere e gratuite per tutti.

Per attivare il servizio non serve iscrizione

Riapertura centro

Ott

Casi particolari