Auguri per le Festività Pasquali

DELL’ISTITUTO T. CROCI

AGLI ATTI

OGGETTO: Auguri per le Festività Pasquali

Come da calendario scolastico si ricorda che le lezioni saranno sospese da giovedì 28 marzo a martedì 2 aprile e riprenderanno regolarmente mercoledì 3 aprile.

Con l’occasione, in questo periodo di festa e rinascita, auguro gioia, amore e serenità.

La Pasqua è un momento per celebrare la rinascita e la speranza, valori universali che uniscono le persone di tutte le culture e le tradizioni. Che questo periodo sia un’opportunità per apprezzare le piccole cose e per guardare al futuro con ottimismo e fiducia.

Vi ringrazio per la vostra costante collaborazione e sostegno, che sono fondamentali per il successo dei nostri studenti. Che questa Pasqua porti con sé nuove opportunità di crescita e realizzazione per tutti .

Auguro agli studenti, alle studentesse, alle famiglie e a tutto il personale di Istituto una Pasqua radiosa e piena di felicità!