Sciopero 14 febbraio 2020

Paderno Dugnano, 12 febbraio 2020

dell’Istituto “ T. Croci”

Oggetto: Sciopero 14 febbraio 2020

In considerazione dell’ampia partecipazione del personale docente e ATA allo sciopero di venerdì 14 febbraio, indetto dalle Associazioni Sindacali CUB SUR, ADL-COBAS, USI-Educazione, SGB-Sindacato Generale di Base, SIAL COBAS, e dal Coordinamento Nazionale Precari della Scuola,  e nel rispetto costituzionale del lavoratore di non essere obbligato a dichiarare la propria adesione, si comunica che in tale giorno lo svolgimento delle lezioni non sarà garantito regolarmente in tutti i plessi dell’Istituto.

Nel dettaglio:

REGOLARITA’ DELLE LEZIONI NON GARANTITA

SI GARANTISCE SOLO ORARIO ANTIMERIDIANO  DALLE 8,00 ALLE 13,00 E PRE-SCUOLA DALLE 7,30 ALLE 8,00

LEZIONI REGOLARI

LEZIONI REGOLARI AD ECCEZIONE DELLA CLASSE 4^C  CHE  TERMINERA’ LE LEZIONI ALLE ORE 13,00

REGOLARITA’  DELLE LEZIONI  NON GARANTITA

PER LE CLASSI 3^A,3^C, 3^D  SARÀ GARANTITO LO SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI

SOLO NELL’ORARIO DI SEGUITO SPECIFICATO:

PER LE CLASSI 1^A,1^B,1^D LE LEZIONI SONO SOSPESE

PER LE CLASSI 1^C,2^A,2^B,2^D,3^B NON E’ GARANTITO LO SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI