Progetto “Studenti in Cattedra” – classi Seconde Scuola Secondaria

Paderno Dugnano, 07 gennaio 2020

delle classi Seconde Scuola Secondaria

Oggetto: Progetto “Studenti in Cattedra” – classi Seconde Scuola Secondaria

Si informa che da gennaio a marzo, presso la scuola Croci, in collaborazione con l’Istituto Gadda, si svolgerà il progetto “Studenti in Cattedra” rivolto agli alunni delle classi in oggetto: un corso di potenziamento delle Lingue Inglese e Francese da parte di studenti tirocinanti del Liceo Linguistico incentrato sulla comunicazione e sull’apprendimento peer to peer, con la supervisione degli insegnanti di lingua del nostro Istituto.

Sono previsti otto incontri pomeridiani al giovedì dalle 14.30 alle 16.00 con il seguente calendario:

16/01/2020

23/01/2020

30/01/2020

06/02/2020

13/02/2020

20/02/2020

27/02/2020

05/03/2020

Si prega di compilare il modulo esprimendo la lingua di preferenza.

In base alle preferenze espresse, gli alunni verranno divisi in gruppi (massimo 15 persone); essendo gruppi a numero limitato verrà effettuata una selezione in base al voto nella lingua scelta e al comportamento.

Una volta costituiti i gruppi verrà distribuito un modulo di richiesta di autorizzazione alla partecipazione.

Gli alunni, se lo desiderano, potranno fermarsi a scuola nella pausa pranzo (13,30 / 14,30) assistiti da un insegnante.

(prof. Paola Maria Perrino)

———————————————————————————————————-

Il/la sottoscritto/a _________________________________        genitore di ___________________________________

Classe ________  Plesso Croci, dichiara di aver preso visione della circolare n° ________ con oggetto “Progetto Studenti in Cattedra”.

Lingua di preferenza____________________________________________________________

L’alunno/a _________________________________  si fermerà a scuola nella pausa pranzo:      SI      NO

Paderno Dugnano, _____________

Firma_________________________