Progetto Ed. Affettività – classi quinte scuola primaria

Delle classi quinte

p.c. Personale ATA

Oggetto: Progetto Ed. Affettività – classi quinte scuola primaria

Si comunica ai Sigg. Genitori degli alunni delle classi quinte della scuola primaria, che il Collegio Docenti, nella riunione  del  19 settembre, e il Consiglio di istituto,  nella riunione del  1 ottobre, hanno  approvato il Progetto  Ed. all’Affettività: “Io e gli altri. Stiamo diventando grandi”.

Si tratta di un’attività di formazione e di prevenzione della salute offerta dalla Fondazione per la Famiglia Edith Stein Onlus  con l’obiettivo di coinvolgere nell’azione educativa la comunità sociale in tutte le sue componenti, in primis la famiglia e la scuola.

Per permettere a vostro/a figlio/a di partecipare agli interventi connessi al progetto in oggetto, visionabile e scaricabile dal sito dell’Istituto sezione, Comunicazione Scuola Famiglia, al link   https://www.icscroci.edu.it/progetto-ed-affettivita-classi-quarte-e-quinte-scuola-primaria/, si chiede alle SS.LL. di voler sottoscrivere il modulo di consenso-assenso allegato alla presente circolare. Il modulo compilato verrà ritirato entro il giorno 31 ottobre p.v.  dall’insegnante Daniela Como, referente del Progetto. Successivamente i moduli compilati verranno depositati in Presidenza.

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

Allegato:

consenso informato