Circ. n.184

Del Laboratorio ambientale

della Scuola Secondaria

p.c. Al Personale ATA

Oggetto: Incontriamo il nostro fiume: il Seveso – Laboratorio Ambientale Scuola Secondaria

Si porta a conoscenza l’uscita autorizzata in data odierna.

Giovedì 20 febbraio 2020 gli alunni del Laboratorio ambientale, aderendo a una proposta del Piano per il Diritto allo Studio del Comune di Paderno Dugnano, a cura di Legambiente – Circolo “Grugnotorto”, si recheranno nei pressi della scuola Secondaria I. Allende di via Italia 13 per il prelievo di campioni d’acqua del fiume Seveso e un’introduzione storico-geografica.

Trasferimento a piedi.

Pranzo al sacco.

Partenza da scuola alle ore 13.30.

Al termine dell’attività, alle ore 16.15, gli alunni andranno a casa direttamente dalla scuola Allende, ritirati da genitori o delegati.

Docenti accompagnatori: D’Ambrosio e Nucera

Educatori: Ledonne e Del Duca

Venerdì 21 febbraio gli stessi alunni del Laboratorio effettueranno un rientro pomeridiano, dalle ore 14.00 alle ore 16.15, per analizzare i campioni d’acqua prelevati.